Chrisuadterwa Admin replied

368 weeks ago

Beau Geste

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La prima versione sonora di questa storia d'avventura è sicuramente la migliore.Che cast: Gary Cooper come l'avventuroso Beau, Ray Milland e Robert Preston come suoi fratelli. Si complimentano a vicenda. Una bella esibizione di Brian Donlevy come il malvagio sergente che comunque ci fa rispettare. Una brillante esibizione di J.Carroll Naish nel viscido Rasinov.Non lo riconobbi fino a quando non ho visto la lista del cast. la performance è magistrale. Una giovanissima Susan Hayward è l'interesse amoroso di Ray Milland. Il film ha uno spaccato epico e una magnifica fotografia. Non vedevo questo film da molto tempo, e quando mi sono seduto a guardare la scorsa notte, sono stato immediatamente attratto dalla meravigliosa apertura e il mio interesse non è stato contrassegnato. Un grande film
So che questo, insieme a Sherlock Holmes, è una delle storie più filmate di sempre, ma la versione del 1939 deve essere la migliore. L'atmosfera e l'atmosfera del deserto sono catturati brillantemente, la fotografia è eccellente così come il cast. Gary Cooper ricopre il ruolo di Beau esattamente come si sarebbe potuto immaginare, mentre i fratelli interpretati da Ray Milland e Robert Preston sono chiari. Ovviamente Brian Donlevy era al suo meglio in questo film come il cattivo sergente, ed è una delle poche volte in cui ho pensato che agisse bene. Il ruolo di Susan Hayward era minore, ma ovviamente a quel tempo era una sconosciuta virtuale. È stato bello vedere Donald O'Connor nei panni di un giovane Beau, così come i sostenitori di Albert Dekker e J. Carrol Naish. La scena d'apertura è piuttosto notevole anche per gli standard odierni.
eroico, impressionante, misto di giochi d'infanzia ed eroismo, è un classico in un modo speciale. per i valori sociali che propongono più virtù artistiche. per le grandi performance e per Gary Cooper che propone lo stesso tipo di grande uomo ma ha lo stesso ottimo lavoro e il suo personaggio è più che convincente, interessante o seducente. il vecchio sapore è solo un ingrediente in questo caso. il dettaglio che dà colore ai ricordi. è un bellissimo film scena per scena. una sceneggiatura saggia, una recitazione adorabile. e un messaggio generoso. questo è tutto. in quel caso, la chiave per uno splendido film e personaggi interessanti (Markoff di Brian Donlevy potrebbe essere il primo)
Ho visto questo vecchio castagno, come si riferiscono a vecchi divertimenti, più volte. Questa è una foto fantastica che migliora con il passare del tempo - principalmente perché è un film fantastico e anche perché non li fanno più così. <br/> <br/> Qualunque cosa sia successa a Hollywood? Non possono più fare una foto per gli adulti? Non intendo X tipi, voglio dire con una trama per adulti. La trama di 'Beau Geste' è stata sintetizzata da molti revisori e non ha bisogno di ulteriori rifacimenti, ma è un classico esempio di & quot; entertainment escapist & quot; prevalente alla fine degli anni '30 in cui puoi mettere la tua mente in posizione neutra e andare semplicemente con la trama, per quanto illogico. Funziona qui. I tre protagonisti, Cooper, Milland e Preston, si divertono molto bene, e la parte di Markoff doveva essere il miglior ruolo di Brian Donlevy - non gli è mai importato molto. <br/> <br/> Non ho mai preso un film course - So solo cosa mi piace, come disse una volta Justice Stewart.So quali film sono buoni … e il ladro di Blue Water è fuori questione.
Tre fratelli si uniscono alla Legione Straniera dopo la misteriosa scomparsa di un prezioso zaffiro. <br/> <br/> Questo film uscì lo stesso anno (1939) come l'altro capolavoro dell'avventura coloniale, The Four Feathers. Entrambi fanno un uso di prim'ordine dei legami familiari e dell'onore familiare per creare un forte contesto emotivo per tutti i combattimenti colorati. Questi legami funzionano davvero qui, stabilendo un forte senso di uno per tutti e tutti per uno. Inoltre il fatto che i fratelli siano stati adottati dalla gentile Lady Brandon (Thatcher) non solo conferisce intensità, ma fa sì che la svolta centrale funzioni davvero bene. <br/> <br/> Sono bravi come Cooper-Milland-Foster, è davvero il film di Donlevy. Il suo crudele martinet è rimasto con me nel corso dei decenni: il taglio di capelli militare, le spalle perfettamente squadrate, la voce di comando. Non solo comanda i suoi legionari, ma comanda anche il film. E quando cade, ho ancora emozioni contrastanti, nonostante i suoi numerosi atti di crudeltà. È una bella storia scoppiettante, ma è la sua presenza imponente che rende l'avventura memorabile. Non c'è da stupirsi che Donlevy fosse nominato all'Oscar, una miscela quasi perfetta di personaggio e attore. <br/> <br/> Due riserve minori. Cooper sta bene nel ruolo di Beau, più animato del solito. Tuttavia, a quasi quarant'anni, appare un'ombra troppo vecchia per la parte giovanile. Inoltre, non sono mai stato in grado di conciliare la relativa facilità con cui l'ammutinamento è messo giù. Ci sono cinque tipi con le pistole che affrontano un centinaio di ragazzi che stanno per essere giustiziati per il loro ammutinato programmato, eppure lasciano docilmente rinunciare, specialmente dopo che Schwartz (il grande Albert Dekker) li ha spinti così forte all'azione.Per me, l'allestimento del regista Wellman qui è tutt'altro che convincente. <br/> <br/> Tuttavia, il mix di mistero, emozione e azione rimane superbamente divertente, ed è ironicamente, uno dei pochi film che in realtà è all'altezza del suo titolo .

Beau, John, and Digby Geste are three inseparable, adventurous brothers who haven been adopted into the wealthy household of Lady Brandon. When money in the uppercrust household grows tight, Lady Bran
The Wild Target (Una valigia per tre)Batman: The Killing Joke film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload Bitch Slap - Le superdotate full movie in italian dubbed in Mp4Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie online gratuitoI Fantastici 4 e Silver Surfer 720pDownload I falchi della notte full movie in italian dubbed in Mp4Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche download di film mp4Sweating Bullets movie in italian dubbed downloadthe Power Rangers full movie download in italianMichael Vey: The Prisoner of Cell 25 malayalam movie download
Please log in to post a reply.