Chrisuadterwa Admin replied

368 weeks ago

Generation X

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sebbene non sia in alcun modo all'altezza dell'ultimo film X-Men, X2: X-MEN UNITED, GENRATION X è ancora buono per essere il primo a interpretare personaggi della più autorevole linea di fumetti Marvel. <br/> <br/> Da realizzare nel 1996 e solo per la televisione, Questo film non cade in alcun modo nella stessa barca dell'altra tentativo di portare la Marvel sul piccolo schermo, FANTASTIC FOUR (1994?). Devo ammettere che gli effetti speciali erano scadenti e la recitazione avrebbe potuto essere migliore, il film era ancora buono e l'azione era ancora avvincente. Ho avuto l'opportunità di leggere il fumetto non molto tempo dopo che il film è stato presentato in anteprima su FOXtv e va molto bene con la storia e i personaggi sono fantastici. <br/> <br/> Se hai l'opportunità di vedere questo film, sarà vale la pena Godere.
Questo film è molto bello. È triste, che non è basato su fatti che la Marvel ha fatto, ma sarebbe stato un po 'difficile, per non parlare di più da spiegare. Ho visto questo film tre o quattro volte, ed è bello ogni volta.
Sebbene la recensione precedente menzioni la buona recitazione, la storia è severamente criticata; comunque per me (con oltre 30 anni di esperienza di lettura di fumetti) la storia è superba e ben scritta con un cinismo che purtroppo manca dalla maggior parte delle scappatelle in costume.Negli ultimi 10 anni questo è stato uno dei miei adattamenti preferiti per i fumetti: Danger Diabolik & amp; Batman Comincia a essere due altri notabili. <br/> <br/> Il fatto che la direzione sia inferiore alla media; il set è estremamente multicolore e la recitazione (in generale) piuttosto di legno, rovina questo coraggioso tentativo di super eroismo "post moderno". La regia è nello stampo video musicale della vacuità della mano, che dà all'intero film una sensazione di mal di mare, rovinando un filato di avventura altrimenti interessante e divertente (in uno stile comico di megalomane di O.T.T.). Qualunque fossero le sue carenze, era ancora 100 volte migliore del disfacimento MUTANTE X.
Questo è un film veramente grande, ma posso capire perché agli altri potrebbe non piacere. Guardando questo, ho cercato di non collegare il film con la sua controparte a fumetti. Mi piace pensarlo come una versione alternativa. Ciò significa che non c'è sincronizzazione. Nessuna camera Nessuna buccia. Ma questo in un modo è una buona cosa. Per questo motivo, ci è stato presentato un personaggio molto interessante, Refrax (Randall Slavin). Conosci il tipo. Capelli a spillo sbiancato, occhiali da sole, culo intelligente, centrato su se stesso. Sai, bello! <br/> <br/> Comunque, la trama riguarda il gruppo, e questo scienziato pazzo che viaggia nei sogni e vuole uccidere Jubilee e Skin per l'X-Factor nel loro cervello. Non è difficile da capire, e funziona. <br/> <br/> Le parti del film che erano le migliori, però, non ruotavano attorno alla lotta contro il malvagio, ma piuttosto i ragazzi erano solo … adolescenti ! Ha questa sensazione, che ti fa pensare, & quot; Quei ragazzi sono fantastici, vorrei poterti tenere con loro & quot ;. E poi ti rendi conto che è un film, e sono solo attori che sono probabilmente bloccati nella vita reale. Non sto dicendo che siano così, sono probabilmente molto carini, ma il fatto è che non sono i migliori amici, né si vedono più. <br/> <br/> Ecco cosa attrae io a questo film. Il fatto che io sappia che non sono reali, ma posso tenerli insieme per tutto il tempo che guardo il film. Questo è anche un sentimento spaventoso. <br /> <br/> Beh, io do questo film un 10/10, e spero che un sequel e una serie TV siano fatti usando il cast SAME.
Rispetto alla maggior parte dell'adattamento da fumetto a TV, Generation X è … adeguato. Non fa affidamento sulla campiness (Batman / 60's, il pilot della serie televisiva Justice League …). Il problema principale è che gli scrittori non sembrano avere molta idea di quello che stanno facendo. Hanno optato per una star di grande nome (Frewer) e sono finiti con una rappresentazione di un joker di buon affare. L'intera trama di Dream Dimension è semplicemente stupida (anche i personaggi riconoscono che stanno strappando via Freddy Krueger / Elm Street - non un buon segno). <br/> <br/> Quando lo show si attacca ai mutanti stessi, è abbastanza buono . La scuola sembra stranamente a corto di personale, e in quella grande villa, perché sei studenti devono dormire in due stanze piuttosto piccole? E la mancanza di budget mostra, dal momento che i supereroi sono per lo più su piccola scala. Tuttavia, il cast è abbastanza simpatico, e probabilmente avrebbe fatto una serie TV decente se le valutazioni fossero state lì.

A group of young mutants–humans with a genetic variation that gives them superpowers and makes them feared by the population at large–begin training at a school for heroes. Their studies are interru
free download Untitled Vin Diesel ProjectIce Station Zebra full movie hd downloadSharpe's Battle film completo in italiano download gratuito hd 720pYu-Gi-Oh! Il film movie download in hdDesh Premee full movie hd 1080p download kickass movieThe Quella sporca dozzina - Missione speciale6-Headed Shark Attack full movie download in italianDragon Inn malayalam movie downloadRimba Racer torrentIl ventaglio bianco 720p torrent

last edited 286 weeks ago by Chrisuadterwa
Please log in to post a reply.